Bando

Graduatoria del bando per il finanziamento di progetti di ricerca in ambito sanitario connessi all’emergenza Covid-19

Data: 19/06/2020

Pubblicata la graduatoria del bando per il finanziamento di progetti di ricerca in ambito sanitario connessi all’emergenza Covid-19 di cui alla DGR n. XI/3017/2020.

Gli esiti della valutazione sono riportati negli allegati al Decreto 7082 del 17 giugno 2020:

Allegato 1) progetti non ammessi alla valutazione di merito per mancato superamento della fase di istruttoria formale;
Allegato 2) progetti ammissibili a contributo e finanziati per intero o parzialmente;
Allegato 3) progetti ammissibili a contributo e non finanziati per esaurimento delle risorse disponibili;
Allegato 4) progetti non ammissibili a contributo per punteggio inferiore alla soglia minima di 70 prevista dal bando.

Entro i sette giorni successivi la pubblicazione sul portale e comunicazione agli interessati del presente provvedimento, i soggetti capofila dei progetti finanziati dovranno in nome e per conto del partenariato, dichiarare l’accettazione del contributo, compilando il modulo apposito.