Bando

Fondo regionale agevolazioni finanziarie imprese agricole per il credito di funzionamento: attuazione del bando 2019 - 10° provvedimento concessione agevolazioni finanziarie

Data: 24/12/2020

La Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi, con D.d.u.o. 18 dicembre 2020 - n. 16007, pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia (BURL) serie ordinaria n. 52 di giovedì 24 dicembre 2020, ha approvato gli esiti delle istruttorie svolte da Finlombarda S.p.A. e dall’U.O. Sviluppo di industrie e filiere agroalimentari, agevolazioni fiscali, zootecnia e politiche ittiche, risultanti dai seguenti allegati, parte integrante e sostanziale del presente decreto:

• allegato 1, composto da 51 domande con esito positivo e ammissibili a finanziamento per un importo complessivo pari a € 689,55;
  • allegato 2, composto da 1 domanda con esito negativo;
  1. di concedere le agevolazioni finanziarie per il credito di funzionamento, previste dal bando approvato con d.d.u.o. n. 13795 del 30 settembre 2019, quali aiuti ai sensi del regime «de minimis» di cui al Regolamento (UE) n. 316/2019 della Commissione, come riportato nell’allegato 1;
  2. di concedere 90 giorni all’azienda Milanesi Stefano per poter chiedere all’ente competente la rettifica della propria posizione nel registro SIAN e di rivalutare, decorso detto termine, la sussistenza delle condizioni per la concessione del contributo per il credito di funzionamento.