Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Esito prova preselettiva - graduatoria approvata con decreto del Segretario generale 22 giugno 2021, n. 268

Data: 22/06/2021

Si comunica che con decreto 22 giugno 2021, n. 268 il Segretario generale ha preso atto degli esiti della prova preselettiva del concorso in oggetto, approvando la graduatoria rassegnata in data 21 giugno 2021 dalla commissione esaminatrice (allegato A).

In esito alle verifiche sui requisiti di ammissione, con successivo provvedimento, verrà approvato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte.

Per visionare la propria prova preselettiva e scaricare l’attestazione di partecipazione, i candidati dovranno collegarsi al link sotto riportato, selezionare l’Istituzione “Regione Lombardia - Consiglio” e il Concorso dai relativi menù a tendina e successivamente inserire le credenziali utili all’accesso all’area personale.

Indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it