Bando

Esiti della selezione dei soggetti di spettacolo per la partecipazione alla manifestazione “Next – Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo. Edizione 2019/2020 - -Sezione A

Data: 23/07/2019

Con Decreto del Dirigente della Struttura del 18 luglio 2019, n. 10686, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia del 23 luglio 2019 n. 30 serie ordinaria, sono stati approvati gli esiti della selezione per la partecipazione alla manifestazione “Next – Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo. Edizione 2019/2020 per:

Sezione A “compagnie con attività consolidata nel settore della prosa
Sezione A “compagnie emergenti e compagnie in via di consolidamento nel settore della prosa

Si comunica che è ancora in fase di svolgimento l'attività di valutazione relativo alle proposte di spettacolo delle sezioni B Circuitazione nazionale di spettacoli di danza, multidisciplinare e circo contemporaneo e C Circuitazione nazionale di spettacoli di prosa prodotti da giovani compagnie: gli esiti della selezione saranno approvati nel mese di ottobre.

Per maggiori informazioni
Struttura Giovani, Arti performative e multidisciplinari, Fund raising e Patrocini.

Francesca Grillo
tel. 02.6765.3710