Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Elenco dei soggetti con profilo maggiormente aderente a quello richiesto per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Fondazione regionale per la ricerca biomedica (FRRB)

Data: 18/01/2023

Si sono conclusi i lavori della Commissione nominata con decreto n. 209/2023 del Direttore di FS U.O. Organizzazione e personale Giunta in esecuzione dell’Avviso di selezione contenuto nel Comunicato regionale n. 126/2022, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, SAC. n. 51 del 21 dicembre  2022.

Con decreto n. 449/2023 si prende atto dell’elenco dei soggetti con profilo maggiormente aderente a quello richiesto per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Fondazione regionale per la ricerca biomedica (FRRB).