Bando

Dote Scuola - Merito 2020: approvato il quarto elenco dei beneficiari del contributo

Data: 17/02/2021

Con D.d.s. n. 1313 dell'8 febbraio 2021 è stato approvato il quarto provvedimento contenente l’elenco dei beneficiari dei contributi destinati agli studenti delle classi quinte del sistema di istruzione che, nell’a.s. 2019/2020, hanno conseguito una valutazione finale di 100 e lode all’esame di Stato e agli studenti delle classi quarte del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP) che hanno raggiunto la votazione di 100 agli esami di diploma professionale.

I beneficiari riceveranno le istruzioni di utilizzo del contributo (1.500 euro), da spendere per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti per la didattica oppure per il rimborso delle spese di iscrizione e frequenza di Istituti di Formazione Tecnica Superiore (IFTS), Istituti Tecnici Superiori (ITS), Università e altre istituzioni di alta formazione.

Gli allegati al decreto n. 1313/2021 non sono oggetto di pubblicazione coerentemente con le direttive del Garante della Privacy a garanzia e maggior tutela dell’utente finale.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale