Vai al bando: RLA12020014022 - Concorso pubblico unico, per esami, 284 posti cat. D a tempo indeterminato e 49 posti cat. D a tempo determinato, specialista mercato e servizi per il lavoro.

Concorso pubblico unico CPI cat. D specialista mercato e servizi per il lavoro – pubblicazione calendario prova orale.

Bandi online

Cittadini

Data: 01/06/2021

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città Metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 284 posti (ridotti a 278) con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 49 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica D parametro economico D1 – profilo professionale specialista mercato e servizi per il lavoro, da assumersi direttamente dalle province, dalla Città Metropolitana di Milano, si comunica che le prove orali del concorso sono fissate a partire dal 22 giugno 2021, come da calendario allegato.

Si evidenzia che i 596 candidati ammessi alla prova orale verranno esaminati in ordine crescente di ID domanda, i primi 298 dalla commissione esaminatrice, i seguenti 298 dalla sottocommissione in corso di nomina. Sia la commissione che la sottocommissione inizieranno i colloqui a partire dal 22 giugno 2021, come da calendario allegato.

La prova orale si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma “WEBEX”. I candidati riceveranno, alcuni giorni prima delle date previste per la prova orale, sulle email di posta ordinaria comunicate in fase di registrazione ed eventualmente aggiornate successivamente, adeguate istruzioni circa il collegamento e le modalità di svolgimento della prova.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale