Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico unico CPI cat. C tecnico informatico – presa atto esiti prova scritta e elenco candidati ammessi alla prova orale.

Data: 28/05/2021

In riferimento alla procedura selettiva per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con d.g.r. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 54 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica C parametro economico C1 – profilo professionale tecnico informatico, da assumersi direttamente dalle province e dalla città metropolitana di Milano, si comunica che con Decreto direttoriale n. 7087 del 26 maggio 2021, allegato al presente avviso, il R.U.P. ha preso atto degli esiti della prova scritta (allegato A) e dell'elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova orale (allegato B).

Si comunica altresì che per visionare la propria prova scritta e scaricare l’attestazione di partecipazione, i candidati dovranno collegarsi al link sotto riportato, selezionare l’Istituzione “Regione Lombardia” e il Concorso dai relativi menù a tendina e successivamente inserire le credenziali utili all’accesso all’area personale.

Indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it