Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico unico CPI - cat. C operatore del mercato del lavoro - Calendario e sede di svolgimento della prova preselettiva.

Data: 21/09/2020

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 736 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 145 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica C parametro economico C1 – profilo professionale operatore del mercato del lavoro, da assumersi direttamente dalle province, dalla Città metropolitana di Milano e dalla Giunta regionale della Lombardia, poiché le domande di partecipazione che sono state presentate sono in numero superiore a 3000, Regione Lombardia farà precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

La prova preselettiva si terrà nei giorni 7 e 8 ottobre 2020, presso il Parco Esposizioni di Novegro, Via Novegro - 20090 Segrate (MI), raggiungibile con le modalità indicate nell'allegato al presente avviso "Come raggiungere la sede".

I candidati regolarmente iscritti on-line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova preselettiva secondo il calendario di convocazione allegato al presente avviso

I candidati devono presentarsi con un valido documento di riconoscimento e la ricevuta rilasciata, al momento della compilazione on-line della domanda, dal sistema informatico.

Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID-19, vi informiamo che potrebbe essere rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.

È inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.

L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché di forza maggiore, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comporta l'esclusione dal concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative al presente concorso con cadenza settimanale e il giorno prima della prova preselettiva per eventuali aggiornamenti.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsiCPI@regione.lombardia.it