Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico unico CPI 54 posti C tecnico informatico - Calendario e sede di svolgimento della prova preselettiva.

Data: 22/09/2020

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 54 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica C parametro economico C1 – profilo professionale tecnico informatico, da assumersi direttamente dalle province e dalla Città metropolitana di Milano, poiché le domande di partecipazione che sono state presentate sono in numero superiore a 250, Regione Lombardia farà precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

La prova preselettiva si terrà il giorno 12 ottobre 2020 ore 16,00, presso il Parco Esposizioni di Novegro, Via Novegro - 20090 Segrate (MI), raggiungibile con le modalità indicate nell'allegato al presente avviso "Come raggiungere la sede".

I candidati regolarmente iscritti on-line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova preselettiva.  I candidati devono presentarsi con un valido documento di riconoscimento e la ricevuta rilasciata, al momento della compilazione on-line della domanda, dal sistema informatico.

Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID-19, vi informiamo che potrebbe essere rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.

È inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.

L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché di forza maggiore, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comporta l'esclusione dal concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative al presente concorso con cadenza settimanale e il giorno prima della prova preselettiva per eventuali aggiornamenti.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsiCPI@regione.lombardia.it