Vai al bando: RLA12020009884 - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria C – assistente area tecnica - presso la giunta di Regione Lombardia

CONCORSO PUBBLICO N. 58 POSTI CATEGORIA GIURIDICA C –ASSISTENTE AREA TECNICA – pubblicazione informativa privacy per lo svolgimento delle prove da remoto

Cittadini

Data: 12/05/2021

In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica C – Assistente Area tecnica presso la Giunta di Regione Lombardia”, si provvede a pubblicare informativa Privacy adeguata alle nuove modalità di svolgimento delle prove concorsuali sia scritte che orali in modalità telematica da remoto.