Vai al bando: RLA12020009884 - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria C – assistente area tecnica - presso la giunta di Regione Lombardia

Concorso pubblico n. 58 posti categoria giuridica C – Assistente Area tecnica – pubblicazione esiti prova orale dei candidati esaminati in data 10 settembre 2021.

Cittadini

Data: 10/09/2021

In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica C – Assistente area tecnica presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunicano gli esiti delle prove orali riferite ai candidati esaminati in data 10 settembre 2021.