Vai al bando: RLA12020016482 - CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA D – AVVOCATO PRESSO LA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA

CONCORSO PUBBLICO N. 2 POSTI CATEGORIA GIURIDICA D – AVVOCATO – pubblicazione informativa privacy per lo svolgimento delle prove da remoto

Cittadini

Data: 12/05/2021

In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica D – Avvocato presso la Giunta di Regione Lombardia”, si provvede a pubblicare informativa Privacy adeguata alle nuove modalità di svolgimento delle prove concorsuali sia preselettive e scritte che orali in modalità telematica da remoto.