Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CATEGORIA D – TECNICO - Convocazione alla prova scritta

Data: 23/11/2021

Con riferimento al “Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato, categoria D – profilo tecnico, presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che la prova scritta, come previsto dal relativo bando, si svolgerà venerdì 26 novembre 2021 alle ore 15.30 in modalità telematica da remoto con il software “proctor exam”, come da file “Istruzioni” allegato che si invita a leggere attentamente.

A tal proposito, tutti i candidati, che risultano aver presentato domanda con la modalità telematica prevista dagli art. 5 e 6 del bando, sono ammessi alla selezione con riserva e riceveranno apposita comunicazione da convocazioni@ilmiotest.it all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell’iscrizione.

In caso di mancata ricezione si consiglia di controllare la casella di posta indesiderata o spam.

Si invitano tutti i candidati a controllare costantemente la sezione “Comunicazioni” sul portale dedicato ai bandi di concorso o la pagina dedicata alla predetta selezione.

Visto, altresì, il brevissimo tempo intercorrente fra la chiusura della presentazione delle domande e la data fissata per la prova scritta, si comunica che, al fine di garantire la pubblicità delle operazioni concorsuali, i primi 5 candidati iscrittisi alla selezione verranno anzitempo contattati al fine di presenziare al sorteggio delle buste contenenti le prove scritte da somministrare.

Gli stessi verranno, quindi, invitati al sorteggio 30 minuti prima dell’inizio della prova stessa, ovvero a partire dalle ore 15.00 di venerdì 26 novembre p.v.

Si precisa, infine, che la mancata connessione, anche parziale e/o dovuta a persistenti problemi tecnici non dipendenti dall’Amministrazione, nel giorno ed orario stabilito per l’espletamento della prova, qualunque ne sia la causa, determinerà l’esclusione dal concorso.

La Commissione potrà disporre altresì in qualunque momento l’esclusione del candidato qualora eventuali malfunzionamenti del segnale di collegamento rendano impossibile il controllo sull’ambiente privato in cui si svolge la prova.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.