Vai al bando: RLA12020014022 - Concorso pubblico unico, per esami, 284 posti cat. D a tempo indeterminato e 49 posti cat. D a tempo determinato, specialista mercato e servizi per il lavoro.

Concorso pubblico CPI cat. D specialista mercato e servizi per il lavoro – aggiornamento terza fase assegnazione ente di inquadramento.

Bandi online

Cittadini

Data: 30/08/2022

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 284 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 49 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica D parametro economico D1 – profilo professionale specialista mercato e servizi per il lavoro, da assumersi direttamente dalle province e dalla Città metropolitana di Milano, e alla luce di quanto disposto con D.G.R. n. XI/5101 del 26 luglio 2021, ad integrazione del  precedente avviso relativo alla terza fase di assegnazione pubblicato il 2 agosto 2022, si comunica che, ai fini della proposizione degli enti/sedi rimasti disponibili, i candidati ammessi alla terza fase di assegnazione che si trovano tra la posizione 24 e 42 dell’ordine di priorità di chiamata (che rispecchia l’ordine di graduatoria), sono convocati nei giorni 20 e 21 settembre c/o Regione Lombardia, p.zza Città di Lombardia, 1 – Milano – Ingresso N4, nell’orario e nella sala indicata in tabella A.

Tale comunicazione verrà notificata ai candidati interessati anche via e-mail da concorsiCPI@regione.lombardia.it

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale