Vai al bando: RLA12020014002 - Concorso pubblico unico, per esami, 736 posti cat. C a tempo indeterminato e 145 posti cat. C a tempo determinato, operatore mercato del lavoro.

Concorso pubblico CPI cat. C operatore mercato del lavoro – diretta streaming prove orali dal 5 luglio al 9 luglio.

Bandi online

Cittadini

Data: 30/06/2021

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 736 posti (ridotti a n. 733) con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 145 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica C parametro economico C1 – profilo professionale operatore del mercato del lavoro, da assumersi direttamente dalle province, dalla Città metropolitana di Milano e dalla Giunta regionale della Lombardia, si comunica che, al fine di garantire la pubblicità delle prove orali, così come previsto dal DPR 487/1994i colloqui tenuti dalla Commissione e dalle Sottocommissioni che si terranno nelle giornate dal 5 luglio 2021 al 9 luglio 2021 saranno trasmessi in diretta streaming.

Chiunque fosse interessato, potrà quindi collegarsi ai seguenti link:

Colloqui commissione:

Colloqui sottocommissione 1:

Colloqui sottocommissione 2:

Colloqui sottocommissione 3:

 

E’ fatto divieto a tutti coloro che si collegano di registrare per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, audio o video della prova stessa svolta da remoto, nonché diffondere quanto ripreso in palese divieto (audio/video), per intero o in parte, relativo alla prova svolta da remoto (ad esempio pubblicandoli sui social media, blog, piattaforme di video sharing ecc.).

La violazione degli obblighi previsti dalla normativa vigente per la protezione dati espongono colui che li ha violati alle sanzioni pecuniarie di cui all’art. 83 del Regolamento 2016/679 e alle sanzioni amministrative e penali di cui agli artt. 166 e seguenti del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica concorsiCPI@regione.lombardia.it

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale