Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 70 posti cat. C – Assistente Area amministrativa – Calendario e modalità di svolgimento della prova orale

Data: 22/06/2021

Con riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 70 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria C – Assistente area amministrativa presso la Giunta di Regione Lombardia, si comunica che le prove orali si svolgeranno a partire dal 12 luglio 2021, come da calendario allegato.

Si evidenzia che i 221 candidati ammessi alla prova orale, come da decreto n. 8025 del 11 giugno 2021, già pubblicato in pari data, verranno esaminati in ordine crescente di ID domanda.

La prova orale si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma “Webex”. I candidati riceveranno, alcuni giorni prima delle date previste per la prova orale, all'indirizzo di posta elettronica ordinaria, comunicato in fase di registrazione ed eventualmente aggiornato successivamente, adeguate istruzioni circa il collegamento e le modalità di svolgimento della prova.

I colloqui, inoltre, saranno trasmessi in diretta streaming. Chiunque fosse interessato può richiedere la visione trasmettendo all'indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it, il modulo privacy, allegato al presente avviso, debitamente sottoscritto e copia di un documento di identità in corso di validità, entro le ore 12.00 del giorno 9 luglio 2021. A seguito dell’invio dell'e-mail, verrà fornito a ciascun richiedente il link dello streaming dei colloqui.

I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza (ai sensi dall’art. 5 del d.P.R. n.487/94 e s.m.i.) e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione regionale, utilizzando anche un indirizzo e-mail ordinario, all’indirizzo PEC presidenza@pec.regione.lombardia.it e per conoscenza all’indirizzo e-mail ufficiopersonale@regione.lombardia.it - entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale - i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.