Cittadini

Data: 05/08/2021

Con riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria C - Assistente area tecnica presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che le prove orali del concorso sono fissate nei giorni 9 e 10 settembre e 13 e 14 settembre 2021 a partire dalle ore 9.30, come da calendario allegato. 

Si evidenzia che i 66 candidati ammessi alla prova orale, come da decreto n. 8008 dell'11 giugno 2021, verranno esaminati in ordine crescente di ID domanda.

La prova orale si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma “WEBEX”.  I candidati, alcuni giorni prima delle date previste per la prova orale, riceveranno sulle e-mail di posta ordinaria comunicate in fase di registrazione ed eventualmente successivamente aggiornate, adeguate istruzioni circa il collegamento e le modalità di svolgimento della prova dall’indirizzo email Helpdesk_fastweb@regione.lombardia.it.  In caso di mancata ricezione della convocazione nella casella di posta in arrivo, si invitano i candidati a controllare la casella spam o posta indesiderata. 

Il candidato dovrà risultare reperibile nella giornata ed all’orario comunicato dalla Commissione. L’irreperibilità del candidato nel giorno o nell’orario stabilito, costituiscono motivo di esclusione dalla procedura selettiva. 

Il candidato dovrà in ogni caso garantire l’assenza nel locale di persone di supporto durante la prova orale e non potrà utilizzare strumenti di ausilio di qualsivoglia genere, salvo quanto serve per il collegamento telematico con la Commissione, pena l’esclusione dalla procedura selettiva.

Si comunica, inoltre, che i colloqui saranno trasmessi in diretta streaming. Nei giorni precedenti lo svolgimento delle prove orali, verrà quindi pubblicato su www.bandi.regione.lombardia.it il relativo link.

E' fatto divieto ai candidati o a chi assiste alla diretta streaming di registrare e diffondere audio e/o video (ad esempio pubblicandoli sui social media, blog, piattaforme di video sharing ecc.), per intero o in parte, relativi alla prova orale svolta da remoto. La violazione degli obblighi previsti dalla normativa vigente per la protezione dati espongono colui che li ha violati alle sanzioni pecuniarie di cui all’art. 83 del Regolamento 2016/679 e alle sanzioni amministrative e penali di cui agli artt. 166 e seguenti del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali e s.m.i..

I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza (ai sensi dall’art. 5 del d.P.R. n.487/94 e s.m.i.) e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione regionale, utilizzando anche un indirizzo e-mail ordinario, all’indirizzo PEC presidenza@pec.regione.lombardia.it e per conoscenza all’indirizzo e-mail ufficiopersonale@regione.lombardia.it - entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale - i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda.   La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti

 

 

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale