Vai al bando: RLA12020009884 - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria C – assistente area tecnica - presso la giunta di Regione Lombardia

Concorso pubblico 58 posti Cat. C Assistente Area tecnica – pubblicazione decreto presa d’atto esito prova scritta e approvazione elenco ammessi con riserva alla prova orale.

Cittadini

Data: 11/06/2021

In riferimento al “Concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 58 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica C – Assistente Area Tecnica presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che con Decreto direttoriale n. 8008 dell’11 giugno 2021, allegato al presente avviso, il R.U.P. ha preso atto degli esiti della prova scritta e approvato l’elenco degli ammessi con riserva alla prova orale.

Si comunica infine che, per visionare la propria prova scritta e scaricare l’attestazione di partecipazione, i candidati dovranno collegarsi al link sotto riportato, selezionare l’Istituzione “Regione Lombardia” e il Concorso (Assistente Area Tecnica Cat. C – 01/06/2021) dai relativi menù a tendina e successivamente inserire le credenziali utili all’accesso all’area personale.

Indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it