Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 46 posti cat. C vari profili - pubblicazione decreto presa d'atto esito prova preselettiva profilo assistente area economica

Data: 06/05/2022

In riferimento al "Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 46 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria giuridica C – di cui 18 posti profilo professionale assistente area tecnica, 18 posti profilo professionale assistente area tecnica (indirizzo agrario) e 10 posti profilo professionale assistente area economica, presso la Giunta di Regione Lombardia", si comunica che con decreto direttoriale n. 6086 del 6 maggio 2022, allegato al presente avviso, il R.U.P. ha preso atto degli esiti della prova preselettiva per il profilo assistente area economica svoltasi in data 5 maggio 2022.

Così come previsto all’interno dell’art. 11 del bando di concorso, saranno ammessi con riserva alla prova scritta i candidati che risultano collocati entro i primi 350 posti, fatta salva la verifica del possesso dei requisiti. Saranno ammessi altresì, tutti i candidati aventi il medesimo punteggio del candidato collocatosi alla trecentocinquantesima posizione, fatto salvo il possesso dei requisiti.

Si comunica che, per visionare la propria prova preselettiva e scaricare l’attestazione di partecipazione, i candidati dovranno:

• collegarsi al link https://consultazioneonline.ilmiotest.it/
  • selezionare dal menu ISTITUZIONE la voce “REGIONE LOMBARDIA – GIUNTA
  • selezionare dal menu CONCORSO la voce “Assistente area tecnica cat C - 05/05/2022”
  • successivamente Inserire Username e Password ricevuti con la seconda mail per la convocazione alla prova preselettiva.

Si conferma, inoltre, che la prova scritta si svolgerà in data lunedì 16 maggio 2022 e che, con successive comunicazioni, verranno pubblicati:

• il decreto degli ammessi con riserva alla prova scritta;
  • il calendario con l'orario effettivo di svolgimento della prova;
  • i criteri di valutazione della prova scritta.

La presente comunicazione assolve ogni obbligo di pubblicazione avendo valore di notifica a tutti gli effetti.