Vai al bando: RLA12022024584 - CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 46 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA C

Concorso pubblico 46 posti cat. C vari profili - pubblicazione calendario e sede di svolgimento della prova preselettiva per il profilo assistente area economica.

Bandi online

Cittadini

Data: 28/04/2022

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 46 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria giuridica C – di cui 18 posti profilo professionale assistente area tecnica, 18 posti profilo professionale assistente area tecnica (indirizzo agrario) e 10 posti profilo professionale assistente area economica, presso la Giunta di Regione Lombardia, si comunica che le domande complessivamente pervenute sono 1288, così ripartite:

  • 894 domande per il profilo professionale assistente area economica;
  • 221 domande per il profilo professionale assistente area tecnica;
  • 173 domande per il profilo professionale indirizzo agrario.

Per tale ragione, ai sensi dell’art. 11 del bando, poiché le domande di partecipazione presentate per il profilo assistente area economica sono in numero superiore a 350, Regione Lombardia, con riferimento al SOLO profilo assistente area economica, farà precedere la prova scritta da una prova preselettiva.

Si comunica, pertanto, che la prova preselettiva del suddetto profilo si svolgerà in modalità telematica da remoto con il software “proctor exam”, come da file “Istruzioni” allegato, il giorno giovedì 5 maggio 2022 con i seguenti orari:

Ore 14.00 call estrazione prova

Ore 14.15 convocazione candidati

Ore 15.00 inizio prova

Alla “Call” di estrazione della prova verranno convocati a partecipare mediante apposita email i primi 5 e gli ultimi 5 candidati in ordine di ID domanda.

A partire dall’orario indicato verranno effettuate le operazioni preliminari di identificazione dei candidati nonché le verifiche tecniche di connessione al fine di poter consentire lo svolgimento della prova a tutti coloro che si connettono, o cercano di connettersi.

Come previsto dall’art. 10 del bando di concorso si conferma che la prova si svolgerà a distanza in modalità telematica da remoto in un ambiente virtuale sorvegliato con il software “proctor exam”, come da file “Istruzioni” allegato che si invita a leggere attentamente.

A tal proposito, tutti i candidati, che risultano aver presentato domanda con la modalità telematica prevista dagli art. 5 e 6 del bando, sono ammessi alla selezione con riserva e riceveranno apposita comunicazione, indicativamente entro domani 29 aprile 2022, da convocazioni@ilmiotest.it all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell’iscrizione.

In caso di mancata ricezione si consiglia di controllare la casella di posta indesiderata o spam. Se nemmeno nella sezione "Spam" della posta sarà presente la mail, sarà possibile richiedere l'invio di una seconda e-mail inviando la richiesta al seguente indirizzo: convocazioni@ilmiotest.it

Si invitano tutti i candidati a controllare costantemente la sezione “Comunicazioni” sul portale dedicato ai bandi di concorso o la pagina dedicata alla predetta selezione.

Si evidenzia che, ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso, la mancata connessione, anche parziale e/o dovuta a persistenti problemi tecnici non dipendenti dall’Amministrazione, anche se sopravvenuta durante lo svolgimento della prova, nei giorni ed orari stabiliti per l’espletamento delle prove, qualunque ne sia la causa, determinerà l’esclusione dal concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

 

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale