Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 46 posti cat. C Tecnico – scorrimento graduatoria 34 unità profilo assistente area economica.

Data: 29/12/2022

In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 46 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria giuridica C – di cui 18 posti profilo professionale assistente area tecnica, 18 posti profilo professionale assistente area tecnica (indirizzo agrario) e 10 posti profilo professionale assistente area economica, presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che con decreto dirigenziale n. 19237 del 29 dicembre 2022, in corso di pubblicazione sul BURL Serie Avvisi e Concorsi del 11 gennaio 2023 , è stato disposto lo scorrimento della graduatoria del profilo professionale assistente area economica per 34 unità, fino ad esaurimento della stessa.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.