Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 46 posti C area tecnica vari profili - esiti prova di idoneità lingua inglese e attestazione di partecipazione alla prova scritta.

Data: 17/05/2022

In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 46 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria giuridica C – di cui 18 posti profilo professionale assistente area tecnica, 18 posti profilo professionale assistente area tecnica (indirizzo agrario) e 10 posti profilo professionale assistente area economica, presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che sono visibili gli esiti della prova di idoneità della lingua inglese.

Si ricorda che la prova di idoneità della lingua inglese si intende superata solo avendo risposto correttamente ad almeno 3 domande delle 5 previste. Pertanto, così come previsto dall’art. 12 del bando di concorso, in caso di punteggio insufficiente (inferiore a 3) nell’accertamento della lingua inglese, il candidato sarà automaticamente escluso dalla selezione.

I risultati della prova scritta verranno pubblicati su www.concorsi.regione.lombardia.it non appena la commissione esaminatrice terminerà le operazioni di correzione, comunicando al Responsabile del procedimento gli esiti della prova.

Si comunica infine che, per visionare la propria prova di idoneità alla lingua inglese e scaricare l’attestazione di partecipazione alla prova scritta, i candidati dovranno:

1)  collegarsi al link https://consultazioneonline.ilmiotest.it/;

2)  selezionare dal menu ISTITUZIONE la voce “REGIONE LOMBARDIA – GIUNTA;

3)  selezionare dal menu “CONCORSO” la voce relativa al profilo per cui si è partecipato

-  “Assistente area tecnica indirizzo agrario - prova di idoneità 16/05/2022”;

-  “Assistente area economica - prova di idoneità 16/05/2022”;

-  “Assistente area tecnica - prova di idoneità 16/05/2022.

Successivamente, in caso di partecipazione a più profili, inserire le specifiche Username e Password ricevute con la seconda mail relativa alla convocazione per la prova scritta.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.