Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 25 posti cat. D amministrativo – decreto approvazione graduatoria finale e contestuale scorrimento di graduatoria

Data: 26/01/2022

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 25 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica D – specialista area amministrativa presso la giunta di Regione Lombardia, si comunica che con decreto n. 404 del 19 gennaio 2022, pubblicato in data odierna sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia - BURL serie Avvisi e Concorsi n. 4, è stata approvata la graduatoria finale ed il contestuale scorrimento della stessa.

Si precisa che la vacanza dei posti oggetto di scorrimento è subordinata all'esito negativo della procedura di cui all'articolo 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001. Nell'eventualità in cui venissero interamente coperti tutti i posti mediante la procedura di cui al suddetto articolo, lo scorrimento della graduatoria si intenderà revocato, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa di qualsivoglia natura nei confronti dell’Ente. Nel caso in cui solo una parte dei posti disponibili venisse coperta mediante la procedura di cui all'articolo 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001, si procederà alla copertura residuale dei posti vacanti.

L'esito della procedura di cui all'art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001 verrà reso noto mediante apposita comunicazione, che sarà pubblicata sul portale www.bandi.regione.lombardia.it a partire dal giorno 7 marzo 2022.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale