Cittadini

Data: 08/06/2021

In riferimento al “Concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 13 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica B3 – collaboratore senior area amministrativa presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che con Decreto direttoriale n.7727 dell’08 giugno 2021, allegato al presente avviso, il R.U.P. ha preso atto degli esiti della prova preselettiva del 31 maggio 2021.

 

Così come previsto all’interno dell’art. 11 del bando di concorso, sono ammessi con riserva alla prova scritta i candidati che risultano collocati entro i primi 150 posti, fatta salva la verifica del possesso dei requisiti. Saranno ammessi altresì, tutti i candidati aventi il medesimo punteggio del candidato collocatosi alla centocinquantesima posizione, fatto salvo il possesso dei requisiti.

 

Si comunica infine che, per visionare la propria prova preselettiva e scaricare l’attestazione di partecipazione, i candidati dovranno collegarsi al link sotto riportato, selezionare l’Istituzione “Regione Lombardia” e il Concorso (Amministrativi Cat. B3 31.05.2021) dai relativi menù a tendina e successivamente inserire le credenziali utili all’accesso all’area personale.

 

Indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale