Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 10 posti dirigente tecnico – Pubblicazione piano operativo.

Data: 24/02/2021

In esecuzione al Protocollo adottato in data 03.02.2021 dal Dipartimento della Funzione Pubblica e validato dal Comitato Tecnico Scientifico, richiamata la precedente pubblicazione del 16 febbraio u.s., si pubblica il Piano operativo relativo alla svolgimento della prova scritta prevista per il 5 marzo 2021.

Tra gli allegati si evidenzia il modulo di autodichiarazione che ciascun candidato dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto il giorno della prova scritta.

Si allega inoltre un riepilogo delle risposte date dal medico competente della Giunta regionale della Lombardia ad alcuni quesiti in merito all’effettuazione del tampone richiesto per partecipare alla prova scritta.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative al presente concorso con cadenza settimanale e il giorno prima della prova scritta per eventuali aggiornamenti.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsidirigente@regione.lombardia.it