Vai al bando: RLA12020013822 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, 10 posti dirigenti Area tecnica

Concorso pubblico 10 posti dirigente tecnico – Comunicazione calendario e sede svolgimento prova scritta.

Bandi online

Cittadini

Data: 16/02/2021

In riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di dirigente tecnico nel ruolo organico della Giunta regionale della Lombardia, in attuazione della D.G.R. 2 dicembre 2019, n. 2585, come integrata dalla D.G.R. 24 febbraio 2020, n. 2879, si comunica che la prova scritta si terrà il giorno venerdì 5 marzo 2021 a partire dalle ore 13:30 a Milano secondo la seguente suddivisione in sedi di concorso:

  • I candidati il cui cognome inizia dalla lettera A fino a DAV sono convocati presso Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Auditorium Testori, secondo il seguente orario: dalla lettera A a CALD alle ore 13:30 – da CAMP a DAV dalle ore 13:45
  • I candidati il cui cognome inizia con DE CES fino a MAF sono convocati presso Palazzo Lombardia, Via Melchiorre Gioia 37, ingresso dal nucleo 4, 1° piano, Sala Biagi, secondo il seguente orario: da DE CES a GAR alle ore 13:30 – da GHIR a MAF alle ore 13:45
  • I candidati il cui cognome inizia con MAG fino a RIAZ sono convocati presso Palazzo Sistema, Via Rosellini 7, secondo il seguente orario: da MAG a NEG alle ore 13:30 – da NOR a RIAZ alle ore 13:45
  • I candidati il cui cognome inizia con ROS fino alla lettera Z sono convocati presso Palazzo Sistema, Via Pola 12, secondo il seguente orario: da ROS a TOL alle ore 13:30 – da TOS a Z alle ore 13:45

Si allega file PDF riepilogativo dei candidati ammessi in ordine di ID domanda con indicazione della sede e dell’orario di convocazione.

I candidati ammessi (con decreto dirigenziale n. 772 del 28 gennaio 2021 pubblicato su bandi online in data 28 gennaio u.s.), sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova rispettando gli orari sopra indicati, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID-19, a partire dal 22 febbraio pv verrà reso pubblico su bandi online e trasmesso via mail ordinaria a tutti i candidati il Piano Operativo in esecuzione al Protocollo adottato in data 03.02.2021 dal Dipartimento della Funzione Pubblica e validato dal Comitato Tecnico Scientifico, allegato alla presente comunicazione.

Si invita pertanto ciascun candidato a leggere attentamente il Piano Operativo che sarà oggetto di pubblicazione a partire dal 22.02.2021 e che verrà trasmesso via mail a ciascun candidato.

Sin da ora, si evidenzia che ciascun candidato dovrà presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, pena la non ammissione alla prova scritta, un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché di forza maggiore, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comporta l'esclusione dal concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative al presente concorso con cadenza settimanale e il giorno prima della prova scritta per eventuali aggiornamenti.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsidirigente@regione.lombardia.it

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale