Vai al bando: RLA12020014002 - Concorso pubblico unico, per esami, 736 posti cat. C a tempo indeterminato e 145 posti cat. C a tempo determinato, operatore mercato del lavoro.

Concorso CPI operatore mercato del lavoro cat. C. - pubblicazione presa atto esiti prova scritta e calendario prova orale.

Bandi online

Cittadini

Data: 08/06/2021

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città Metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 736 posti (ridotti a 733) con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 145 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica C parametro economico C1 – profilo professionale operatore del mercato del lavoro, da assumersi direttamente dalle province, dalla Città Metropolitana di Milano e dalla Giunta regionale della Lombardia, si comunica che con Decreto direttoriale n. 7766 del 8 giugno 2021, allegato al presente avviso, il R.U.P. ha preso atto degli esiti della prova scritta (allegato A) e dell'elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova orale (allegato B).

Si comunica altresì che:

  • per visionare la propria prova scritta e scaricare l’attestazione di partecipazione, i candidati dovranno collegarsi al link sotto riportato, selezionare l’Istituzione “Regione Lombardia” e dal relativo menù a tendina il concorso "operatore mercato del lavoro 27-28/05/2021" e successivamente inserire le credenziali utili all’accesso all’area personale.         

         Indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it

  • le prove orali del concorso sono fissate a partire dal 29 giugno 2021, come da calendario allegato.

Si evidenzia che i 1063 candidati ammessi alla prova orale verranno esaminati in ordine crescente di ID domanda, i primi 266 dalla commissione esaminatrice, i seguenti 266 dalla prima sottocommissione, i successivi 266 dalla seconda sottocommissione e gli ultimi 265 dalla terza sottocommissione. Tutte le sottocommissioni sono in corso di nomina e il relativo provvedimento verrà pubblicato non appena disponibile.

La prova orale si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma “WEBEX”. I candidati riceveranno, alcuni giorni prima delle date previste per la prova orale, sulle email di posta ordinaria comunicate in fase di registrazione ed eventualmente aggiornate successivamente, adeguate istruzioni circa il collegamento e le modalità di svolgimento della prova.

Allegati

Dario,
il tuo assistente digitale