Strumento di Supporto

Comunicazione ai gestori

Data: 28/02/2022

Bandi online è la piattaforma per gestire l’elenco regionale degli ostelli di Lombardia.

Il tuo ostello è già iscritto nell’elenco regionale? Scarica il contrassegno identificativo da apporre all’ingresso della tua struttura ed aggiorna periodicamente i dati inseriti qualora ci fossero variazioni.

Il tuo ostello non è ancora iscritto nell’elenco regionale? Compila e invia la richiesta di iscrizione firmata digitalmente. Riceverai una risposta entro 30 giorni e, se la tua struttura possiede tutti i requisiti minimi previsti dal Regolamento Regionale n. 7/2016, verrà inserita nell’elenco regionale degli ostelli di Lombardia.

Ricorda che puoi consultare e aggiornare i dati relativi alla tua struttura in qualsiasi momento dell’anno.