Vai al bando: RLM12020011998 - Avviso di selezione pubblica n. 4 borse di studio area giuridica finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale

Comunicazione calendario colloqui - Selezione pubblica n. 4 borse di studio area giuridica, presso Giunta Regionale della Lombardia

Cittadini

Data: 23/01/2019

In riferimento alla selezione pubblica per l'assegnazione di n. 4 borse di studio pertinenti all'area giuridica, di durata annuale e non rinnovabile, finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale, si comunica che, essendo ancora in corso l'istruttoria per la verifica dell'ammissibilità delle candidature, la sede, giorno e ora del colloquio verranno comunicati personalmente a ciascun candidato ammesso alla selezione all'indirizzo e-mail dichiarato nella domanda di partecipazione.

Ai candidati non ammessi al colloquio verrà comunque inviata apposita comunicazione all'indirizzo e-mail dichiarato nella domanda di partecipazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta - dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ai seguenti numeri telefonici: 02 6765 4400 - 02 6765 5776 – 02 6765 4162.