Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Comunicato graduatorie e modalità svolgimento dei colloqui

Data: 01/03/2021

GRADUATORIE PER AREA

Si pubblicano di seguito le graduatorie predisposte dalle commissioni esaminatrici, nominate con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 12 ottobre 2020, n. 170, sulla base dei punteggi attribuiti nella valutazione dei titoli previsti dal bando di selezione, suddivise per area:

• area giuridica
  • area analisi delle politiche, studi e documentazione
  • area comunicazione e relazioni esterne
  • area contabile.

L’ordine di graduatoria tiene conto, a parità di punteggio, dei seguenti criteri di precedenza, stabiliti dal bando di selezione:

• disabilità ai sensi dell’art. 1 della legge 68/1999;
  • minore età anagrafica.

CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO

Sono ammessi al colloquio un numero di candidati pari a 3 volte il numero delle borse di studio previste per ciascuna area, seguendo l’ordine di graduatoria.

Area

N° candidati ammessi al colloquio

giuridica

analisi delle politiche, studi e documentazione

comunicazione e relazioni esterne

contabile

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI

I colloqui si svolgeranno a partire dal 18 marzo 2021 presso Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale sito in Milano, via Fabio Filzi, n. 22, nel rispetto della normativa volta a prevenire i contagi da Covid-19 in vigore all’atto dell’espletamento degli stessi, salvo comprovati casi di impossibilità a presenziare, che verranno valutati dalle commissioni, da segnalare e documentare tramite mail entro il giorno precedente al colloquio all’indirizzo di posta certificata protocollo.generale@pec.consiglio.regione.lombardia.it e alla casella di posta ordinaria risorseumane@consiglio.regione.lombardia.it. In quest’ultimo caso è previsto lo svolgimento del colloquio in modalità telematica utilizzando la piattaforma Cisco Webex.

Con successiva comunicazione, entro l’8 marzo, saranno pubblicati il calendario dei colloqui e le ulteriori indicazioni volte a prevenire i contagi da Covid-19 (tra cui l’eventuale obbligo di sottoporsi preventivamente a tampone).

È possibile chiedere informazioni e chiarimenti ai seguenti numeri telefonici: 02.67482.397 – 02.67482.443 – 02.67482.634 – 02.67482.722.

Milano, 15 febbraio 2021