Cittadini

Data: 28/04/2021

In riferimento al selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 5 unità di personale di categoria D - Giornalista specializzato, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato presso l’Agenzia di Stampa e di Informazione della Giunta di Regione Lombardia per la sostituzione di dipendenti con diritto alla conservazione del posto e/o per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo, in considerazione delle limitazioni dovute all'emergenza sanitaria tuttora in atto, si comunica che le prove orali si svolgeranno nelle giornate del 19, 20 e 21 maggio 2021 a partire dalle ore 10:30, come da calendario allegato, in modalità telematica utilizzando lo strumento della videoconferenza tramite la piattaforma Cisco Webex, come previsto dall’art. 10 del bando di selezione.

A tal fine, ciascun candidato riceverà una e-mail (all’indirizzo di posta elettronica ordinaria comunicata in fase di candidatura) con l’indicazione delle modalità operative e il relativo invito per il collegamento alla piattaforma il giorno del colloquio, come risultante dal calendario allegato. I candidati convocati dovranno essere muniti del loro documento di riconoscimento.

I colloqui, inoltre, saranno trasmessi in diretta streaming. Chiunque fosse interessato, ad eccezione dei candidati ammessi ai colloqui, che riceveranno apposita comunicazione, può richiedere la visione inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it  allegando alla richiesta il modulo  privacy, allegato al presente avviso, debitamente sottoscritto e copia di un documento di identità in corso di validità, entro le ore 12.00 del giorno 18 maggio 2021. A seguito dell’invio della e-mail, verrà fornito a ciascun richiedente il link dello streaming dei colloqui.

I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza (ai sensi dall’art. 5 del d.P.R. n.487/94 e s.m.i.) e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione regionale, utilizzando anche un indirizzo e-mail ordinario, all’indirizzo PEC presidenza@pec.regione.lombardia.it e per conoscenza all’indirizzo e-mail ufficiopersonale@regione.lombardia.it - entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale - i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Allegati

Dario,
il tuo assistente digitale