Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Borse di studio area giuridica-amministrativa: pubblicazione esito colloqui del 19 aprile 2023.

Data: 19/04/2023

In riferimento all’avviso di selezione pubblica per l’assegnazione per l’anno 2022 di n. 8 (otto) borse di studio pertinenti all’area giuridica, di cui 2 (due) a ricordo delle Avvocatesse Anna Maria Rapetti e Alessandra Santonocito da assegnare all’Avvocatura e 1 (una) a ricordo della Dott.ssa Eleonora Cantamessa da assegnare alla Direzione Generale Welfare e 5 (cinque) da assegnare tra le altre Direzioni della Giunta regionale, di durata annuale e non rinnovabile, finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale, in attuazione dei criteri stabiliti dall’allegato B alla D.G.R. XI / 7176 del 17/10/2022, si pubblica l'esito dei colloqui svoltisi in data odierna.