Vai al bando: RLP12020011896 - Bando Territori Creativi - Innovazione nella moda e nel design

Bando Territori Creativi - Innovazione nella moda e nel design – Nuovo indirizzo PEC

Enti e operatori

Data: 08/06/2018

A seguito della riorganizzazione di Regione Lombardia, si segnala che è stata istituita una nuova Direzione Generale denominata Turismo, marketing territoriale e moda alla quale è stata assegnata una nuova casella PEC da utilizzare per tutte le comunicazioni con posta certificata.

Nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata: turismo_moda@pec.regione.lombardia.it

Si segnala inoltre che il vecchio indirizzo PEC sviluppo_economico@pec.regione.lombardia.it  rimarrà attivo ma di competenza della Direzione Generale Sviluppo Economico.