Bando

Bando “Lo Sport: un’occasione per crescere insieme” anno 2019/2020: ridefinizioni progettuali collegate agli effetti delle disposizioni per il COVID-19

Data: 23/06/2020

Con delibera di giunta regionale n. XI/3247 del 16 giugno 2020 è stato approvato un atto integrativo all’accordo di collaborazione fra Regione Lombardia e Fondazione Cariplo in cui si danno indicazioni relativamente alle modalità di presentazione, per gli enti finanziati, di una proposta di ridefinizione del progetto.

Vengono inoltre ridefinite le scadenze amministrative collegate ai progetti con riferimento al termine delle attività progettuali e alle fasi di rendicontazione ed erogazione del contributo.

Le modifiche definite dall’accordo sono state recepite dal decreto del dirigente di struttura n. 7233 del 22 giugno 2020 che ha inoltre approvato la modulistica per la ridefinizione.

Tutte le novità introdotte sono state presentate agli enti beneficiari nel corso di una conference call organizzata il 12 giugno 2020, le cui slide vengono qui pubblicate.