Enti e operatori

Data: 13/09/2018

Regione Lombardia ha destinato 300.000 euro ad integrazione della dotazione finanziaria destinata ai contributi a favore dell'attività ordinaria delle associazioni e società sportive dilettantistiche lombarde (bando ASD 2017).

Pertanto con decreto n. 12674 del 06/09/2018 è stato approvato lo scorrimento delle graduatorie delle domande presentate a valere sulla “Linea 2 del bando, dedicata ad associazioni e società sportive dilettantistiche affiliate a Federazioni Sportive Nazionali o a Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva.

Grazie a tale incremento di risorse è stato possibile finanziare 82 domande.

I soggetti beneficiari dovranno inserire nel sistema informativo SIAGE la rendicontazione delle spese sostenute e quietanzate, nel rispetto delle regole stabilite dal bando (approvato con DDS 9752/2017), ed in particolare del punto C.4 “Modalità ed adempimenti per l'erogazione della agevolazione a partire dal 17 settembre 2018 e non oltre il 19 ottobre 2018, pena la decadenza dall'agevolazione assegnata.