Avviso pubblico per la selezione di tre componenti esterni che comporranno la giuria di esperti per la valutazione delle candidature presentate a valere sull'iniziativa premiale RETAIL STREET AWARD
Bandi online
Data: 01/06/2017
Il presente Avviso, pubblicato sul BURL n. 21 del 23 maggio 2017 - Serie Ordinaria, ha lo scopo di selezionare tre membri, esterni a Regione Lombardia, che comporranno la Giuria per la valutazione delle candidature presentate a valere sull'iniziativa premiale “Retail street award i cui criteri sono stati approvati con DGR 20 marzo 2017, n. X/6363.
Con il presente Avviso si intendono selezionare esperti rispondenti a questi profili:
- esperti di innovazione nel settore del retail;
- esperti di retail e di consumi;
- giornalisti di settore;
- esperti di urbanistica applicata al commercio.
L'incarico di componente della Giuria è a titolo gratuito.
Gli interessati presentano la propria candidatura alla Direzione Generale Sviluppo Economico di Regione Lombardia.
Le domande, corredate dagli allegati di seguito indicati e da copia fotostatica del documento di identità valido, potranno essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 01 giugno 2017 fino alle ore 12:00 del 23 giugno 2017 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: sviluppo_economico@pec.regionel.lombardia.it.
Nell'oggetto della comunicazione deve essere specificato: “selezione di tre membri componenti la Giuria dell'iniziativa premiale Retail Street Award.
La domanda di partecipazione deve essere corredata dei file in formato PDF relativi alla seguente documentazione:
a) curriculum professionale dettagliato, redatto nel formato europeo e sottoscritto;
b) sintetica indicazione (massimo 10 righe) della motivazione d'interesse del candidato a far parte della Giuria;
c) dichiarazione in cui si attesti l'assenza di incompatibilità e conflitti d'interesse, come da fac simile Appendice A.
La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione comparativa delle domande di partecipazione e della documentazione allegata (Curriculum Vitae).
La commissione giudicatrice sarà composta da rappresentanti di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia e sarà nominata con successivo provvedimento del Responsabile del procedimento Retail Street Award della Direzione Generale Sviluppo Economico.
L'esito della procedura selettiva sarà approvato con un decreto del Dirigente responsabile del procedimento entro 15 giorni a decorrere dal termine per la presentazione delle candidature di cui al presente Avviso.
Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare gessyca_golia@regione.lombardia.it