Cittadini

Data: 20/06/2022

In riferimento all'avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art. 30, comma 1, D.lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 16 posti di cui 10 in categoria professionale D - profili vari e 6 in categoria professionale C - profili vari, si comunica che con decreto dirigenziale n. 8633 del 17 giugno 2022 sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi alla selezione.

La valutazione delle domande dei candidati in possesso dei requisiti sarà effettuata da una Commissione nominata dalla Direzione/Area presso la quale la posizione è collocata.

La valutazione delle candidature è finalizzata ad individuare il candidato in possesso del profilo più adeguato rispetto alla posizione da ricoprire ed avverrà attraverso l’esame del curriculum vitae ed un colloquio.

Il colloquio, che potrebbe svolgersi anche da remoto in modalità telematica, è finalizzato ad approfondire le esperienze professionali, le conoscenze, le motivazioni e le competenze del candidato in relazione alla posizione da ricoprire.

La convocazione al colloquio avverrà tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato in domanda.

La presente comunicazione assolve ogni obbligo di pubblicazione avendo valore di notifica a tutti gli effetti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale