Bando

Avviso Apprendistato A.F. 2022/2023 – Circolare esplicativa sulla registrazione delle presenze e sul riconoscimento economico della spesa

Data: 27/04/2023

Questa Comunicazione è rivolta:

• Alle istituzioni formative iscritte alla sezione A dell’Albo regionale
  • Alle istituzioni scolastiche che erogano percorsi formativi in apprendistato di primo livello
  • Alle Fondazioni ITS

Al fine di sistematizzare in un unico documento le indicazioni già fornite per la registrazione delle presenze e per il riconoscimento economico della spesa, in allegato è disponibile una Circolare esplicativa rivolta ai soggetti erogatori di percorsi formativi in apprendistato.

La Circolare si riferisce ai percorsi di primo livello e di terzo livello ITS, previsti dall’Avviso Apprendistato AF 2022/2023, approvato con Decreto regionale n. 17318/2022 e disponibile a questo link.