Vai al bando: RLAD2020012566 - Sviluppo e il consolidamento di azioni di prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d'azzardo lecito

Approvazione della graduatoria del bando per lo sviluppo e il consolidamento di azioni di prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d'azzardo lecito

Enti e operatori

Data: 09/07/2015

Regione Lombardia ha approvato la graduatoria dei progetti presentati e ammessi a valutazione per il Bando per lo sviluppo e il consolidamento di azioni di prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d'azzardo lecito.

I progetti presentati sono 88, per un valore complessivo di 4.821.078,82 euro. Le relative richieste di contributo arrivano a 3.620.788,06 euro.

Con i 3 milioni di euro messi a disposizione per il biennio 2015/2016 sarà possibile contribuire alla realizzazione dei primi 68 progetti ammessi a finanziamento. Eventuali economie o rinunce verranno utilizzate per il completamento della graduatoria.

Tutte le informazioni sull'attività di Regione Lombardia di prevenzione e contrasto al gioco d'azzardo patologico (GAP) sono disponibili sul sito No Slot - Stop al gioco d'azzardo patologico.