Approvazione della graduatoria

Data: 22/07/2022

Con decreto n. 10408 del 18 luglio 2022 è stata approvata la graduatoria delle iniziative presentate sul Bando Ri-Genera.

Sulla base della attuale disponibilità finanziaria, pari a 14,4 mln€, sono finanziati gli interventi fino alla posizione n. 53

Comunicazione ai beneficiari del finanziamento

I soggetti beneficiari del finanziamento (posizioni da 1 a 53) dovranno accettare formalmente il contributo assegnato compilando l’apposito modulo che sarà disponibile su Bandi On Line a partire dalla prossima settimana.

Si rammenta che, con l’entrata in vigore del Decreto legislativo n. 199 del 8 novembre 2021 “Attuazione della direttiva (UE) 2018/2001 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell’11 dicembre 2018, sulla promozione dell’uso dell’energia da fonti rinnovabili”, sono introdotti nuovi obblighi relativamente a edifici di nuova costruzione o soggetti a ristrutturazione importante e riguardanti anche gli edifici pubblici, con riferimento all’utilizzo di fonti rinnovabili per la copertura dei consumi di calore, di elettricità e per il raffrescamento.