Approvazione esiti

Data: 20/09/2022

Con decreto n. 13129 del 16 settembre 2022 sono stati approvati i seguenti allegati:approvare gli allegati:

• A - Graduatoria dei progetti ammessi e finanziabili;
  • B - Graduatoria dei progetti ammessi e non finanziabili per esaurimento risorse;
  • C - Elenco dei progetti non ammessi per mancato raggiungimento del punteggio minimo;
  • D - Elenco dei progetti non ammessi per mancato rispetto di uno o più criteri di ammissibilità di cui al punto C3.b dell’Avviso.

Si ricorda che il soggetto beneficiario dovrà, pena la revoca del contributo assegnato:

• entro 7 giorni dalla pubblicazione della graduatoria dei progetti ammessi e finanziabili sul BURL, accettare il contributo assegnato in Bandi online;
  • dopo aver accettato il contributo, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul BURL dei progetti ammessi e finanziabili, confermare la correttezza dei dati inseriti in Bandi Online allegando la documentazione prevista allo stesso punto C4.a dell’Avviso.