Bando

Approvati gli elenchi dei soggetti ammessi, soggetti non ammessi e soggetti ammissibili e non finanziabili.

Data: 30/10/2020

In data 30.10.2020 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 44 Serie Ordinaria il DDUO n. 12894 del 28.10.2020 avente ad oggetto: “Determinazioni in merito al Bando congiunto Regione Lombardia e Fondazione Cariplo “E’ di nuovo Sport” approvato con DDUO n. 7946 del 6 luglio 2020. Approvazione elenchi dei soggetti ammessi, soggetti non ammessi e soggetti ammissibili e non finanziabili.”

Il decreto riporta gli esiti istruttori relativi al bando “E’ di nuovo sport”, come da allegati di seguito elencati:

Allegato 1 “LINEA 1 – Elenco domande ammesse e finanziabili – Comitati/Delegazioni regionali FSN”

Allegato 2 “LINEA 2 – Elenco domande ammesse e finanziabili FSN”

Allegato 3 “LINEA 2 – Elenco domande ammesse e finanziabili DSA/EPS”

Allegato 4 “LINEA 2 – Elenco domande ammesse e finanziabili CIP”

Allegato 5 “LINEE 1 e 2 - Elenco domande non ammesse”

Allegato 6 “LINEE 1 e 2 - Elenco domande non finanziabili per esaurimento risorse”

Con successivo provvedimento del Dirigente della UO Sostegno al Sistema Sportivo verranno approvate le graduatorie definitive, sulla base dell’accettazione del contributo da parte dei soggetti ritenuti finanziabili.