Bando

Approvata l’istruttoria della linea 2 del bando “incentivi per la riduzione dei consumi energetici delle imprese e per l’installazione di impianti fotovoltaici, con eventuali sistemi di accumulo, da destinare all’autoconsumo”.

Data: 30/03/2022

Con decreto regionale n. 10782 del 4.8.2021 era stato approvato il bando per la concessione di contributi alle PMI, finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e all’installazione di impianti fotovoltaici, con eventuali sistemi di accumulo, da destinare all’autoconsumo .

Il bando prevedeva due linee di incentivazione:

• Linea 1: interventi per migliorare la prestazione energetica degli impianti produttivi;
  • Linea 2: installazione di impianti fotovoltaici per l’autoconsumo sulle coperture delle sedi produttive e delle strutture di relativa pertinenza, con possibile integrazione di impianti di accumulo monodirezionali.

L’istruttoria della linea 2 è stata conclusa e con decreto n. 3611 del 18 marzo 2022 è stato approvato il relativo esito.

Si provvede a pubblicare in allegato:

• Il decreto n. 3611 del 18 marzo 2022.
  • Il terzo verbale, che descrive gli esiti dell’istruttoria e a cui è allegato:
  • La tabella A, con le richieste non ammesse.
  • La tabella B, con le richieste ammissibili.
  • L’allegato B, con la graduatoria finale, completa dei codici CUP e COR.