ADEMPIMENTI POST CONCESSIONE FINANZIAMENTO

Data: 18/10/2022

A seguito del decreto n. 13485 del 23.09.2022 di approvazione dello scorrimento della graduatoria del bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe), i capofila dei progetti devono procedere alla fase di “Adempimenti post concessione”, trasmettendo i seguenti documenti contenuti nel file "ALLEGATI WORD EXCEL LINEE GUIDA SCORRIMENTO GRADUATORIA"

• la dichiarazione di avvio attività (Allegato 2);

• la domanda di erogazione contributo per richiesta anticipazione pari al 50% del contributo concesso (Allegato 3).

L’anticipazione verrà erogata nella misura del 50% del contributo assegnato da parte di Regione Lombardia entro 30 giorni dalla richiesta inviata tramite la piattaforma Bandi on line.

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate  inviare una mail all'indirizzo:  bandi@regione.lombardia.it o contattare il Call Center di Aria S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo dal lunedì al sabato, escluso i festivi:

• dalle ore 8:00 alle ore 20:00 per i quesiti di ordine tecnico

• dalle ore 8:30 alle ore 17:00 per richieste di assistenza tecnica

Per tutte le altre informazioni è possibile contattare Regione Lombardia al seguente indirizzo di posta elettronica: giovanismart@regione.lombardia.it o consultare le FAQ pubblicate sulla piattaforma Bandi on line