Venditori/Concessionari di veicoli - Adesione alla misura di incentivazione per il rinnovo del parco veicolare lombardo

Codice: RLT12021016642

Domande dal: 11/02/2021 , ore 10:00

Scade il: 04/10/2021 , ore 11:04

Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti abilitati alla vendita di veicoli a basso impatto ambientale destinati al trasporto di persone residenti in Lombardia che aderiscono alla misura di incentivazione per il rinnovo del parco veicolare lombardo.

PRS 2018

Codice: RLT12021016642

Domande dal: 11/02/2021 , ore 10:00

Scade il: 04/10/2021 , ore 11:04

• I venditori/concessionari di veicoli con sede operativa sul territorio italiano che intendono essere abilitati da Regione Lombardia quali fornitori del servizio di vendita di veicoli a basso impatto ambientale secondo le modalità e i criteri di cui alla misura di incentivazione prevista dalla D.G.R. n. 4266 del 08/02/2021. L’abilitazione comporta l’inserimento all’interno di un elenco regionale aperto e aggiornabile in continuo nell’ambito di validità della misura di incentivazione.

I requisiti richiesti per l’abilitazione dei soggetti fornitori del servizio di vendita al cittadino sono:

a) Iscrizione nel Registro delle Imprese per attività riconducibili al commercio/intermediazione di veicoli individuati dai seguenti codici ATECO (anche solo come attività secondaria):

•  45.11.01

•  45.11.02

•  45.40.11

•  45.40.12

b) Sede operativa nel territorio italiano;

c) Impegno a rispettare le disposizioni previste dalla misura di incentivazione di cui alla D.G.R. n. 4266 del 08/02/2021 (Allegato 1)

• Avviso pubblico per individuazione - e costruzione del relativo elenco - dei soggetti abilitati al servizio di vendita di veicoli a bassissime o zero emissioni nell’ambito della misura di incentivazione rivolta ai cittadini per il rinnovo di veicoli inquinanti circolanti in Lombardia, approvata con D.G.R n. 4266 del 08/02/2021.

L'avviso pubblico si rivolge ai venditori/concessionari di veicoli con sede operativa sul territorio italiano che intendono essere abilitati da Regione Lombardia quali fornitori del servizio di vendita di veicoli a basso impatto ambientale secondo le modalità e i criteri previsti dalla citata D.G.R. n. 4266 del 08/02/2021.

• Per registrarsi e profilarsi su bandi online:

1. CNS, CIE o SPID
    2. informazioni anagrafiche del soggetto giuridico
    3. documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante
    4. visura camerale

Per aderire alla manifestazione di interesse:

1. Iscrizione nel Registro delle Imprese per attività riconducibili al commercio/intermediazione di veicoli individuati
    2. Codice ATECO (45.11.01, o 45.11.02,  o 45.40.11, o 45.40.12)
    3. Sede operativa nel territorio italiano
    4. Impegno a rispettare le disposizioni previste dalla misura di incentivazione di cui alla D.G.R. n. 4266 del 08/02/2021 (Allegato 1)
  • N.A.
  • La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente cliccando sul bottone qui in alto "FAI DOMANDA", a partire

dalle ore 10:00 del 11/02/2021    entro le ore 12:00 del 31/12/2021

La persona incaricata alla compilazione della domanda in nome e per conto del soggetto giuridico richiedente deve:

• registrarsi alla piattaforma Bandi online, solo tramite CNS, CIE o SPID;

• provvedere, sulla predetta piattaforma, alla fase di profilazione del soggetto giuridico richiedente (rivenditore/concessionaria) che consiste nel:

a) compilare le informazioni anagrafiche del soggetto giuridico;

b) allegare il documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante e visura camerale.

Per poter operare, occorre attendere la verifica delle informazioni di registrazione e profilazione, che potrà richiedere fino a 16 ore lavorative. La verifica dell’aggiornamento e della correttezza dei dati presenti sul profilo all’interno del Sistema Informativo è a esclusiva cura e responsabilità del soggetto richiedente stesso.

Non sono ammissibili altre modalità informatiche/telematiche oppure cartacee di trasmissione/presentazione delle domande di partecipazione.

• N.A.