Temporary Stazione Centrale Palinsesto Eventi 2023

Codice: SRMF8002023030083

Domande dal: 10/02/2023 , ore 12:00

Scade il: 13/10/2023 , ore 12:00

Palinsesto per la presentazione di progetti, eventi ed iniziative speciali di promozione turistica di natura istituzionale da parte degli operatori all’interno dello spazio temporary di Regione Lombardia presso la stazione Centrale di Milano per tutto il 2023

ARIA S.P.A. 1
Temporary Stazione Centrale Palinsesto Eventi 2023

Codice: SRMF8002023030083

Domande dal: 10/02/2023 , ore 12:00

Scade il: 13/10/2023 , ore 12:00

• Possono fare richiesta i partecipazione sia soggetti di natura pubblica che soggetti di natura privata in forma imprenditoriale e non imprenditoriale.
  • Composizione di un palinsesto per la presentazione di progetti, eventi ed iniziative speciali di promozione turistica di natura istituzionale da parte degli operatori all’interno dello spazio temporary di Regione Lombardia presso la stazione Centrale di Milano per tutto il 2023.

Assegnazione di uno slot gratuito per la presentazione di progetti, eventi ed iniziative speciali di promozione turistica di natura istituzionale da parte degli operatori all’interno dello spazio temporary di Regione Lombardia presso la stazione Centrale di Milano. I soggetti proponenti devono essere autonomi per quanto riguarda il trasporto di materiali e dotazioni. I soggetti proponenti dovranno dotarsi di tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività nel rispetto alle vigenti normative.

Non è possibile prevedere la somministrazione di cibo o bevande e lo spazio non è munito di magazzino, lavandino, bagno o di alcuna dotazione tecnica.

I nominativi del personale di presidio dovranno essere comunicati entro 10 giorni dall’avvio dell’attività e sarà a carico del soggetto proponente l’espletamento delle procedure di assicurazione.

• Sostegno non finanziario

• La partecipazione al palinsesto eventi Temporary Stazione Centrale non rientra nell’ambito di applicazione delle norme UE in tema di aiuti di Stato in quanto attività del soggetto beneficiario di natura istituzionale e non economica.
  • La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata dal soggetto richiedente esclusivamente in forma telematica per mezzo del Sistema Informativo Bandi Online, compilando l’apposita modulistica.
  • L'assegnazione avviene fino ad esaurimento disponibilità dello spazio. Si prega di consultare il calendario allegato (calendario disponibilità) per verificare i periodi ancora non assegnati.
  • Per assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma Bandi Online contattare il numero verde 800.131.151 o scrivere a bandi@regione.lombardia.it.

Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato, escluso festivi, dalle 8.00 alle 20.00.

Per informazioni sul bando scrivere a: info@in-lombardia.it