Aperto Bando

VIDEOCAMERE PER TAXI

Bandi online

Incrementare il livello di sicurezza dei conducenti di taxi e di auto a noleggio con conducente, destinando apposito contributo per l'acquisto e l'installazione di “registratori di dati di evento” a bordo dei veicoli, con impegno formale a garantire il rispetto della vigente normativa sulla Privacy.

Ente responsabile

Leggi di più
  • Titolari di licenza di esercizio taxi o di autorizzazione per l'esercizio di noleggio con conducente alla data di presentazione della domanda di contributo, rilasciate dai Comuni della Lombardia.

     

  • L’agevolazione si configura come contributo a fondo perduto. Il presente bando è finanziato con risorse proprie, pari all’importo complessivo di euro 600.000,00.

    Il finanziamento è assegnato a ciascun avente diritto nella misura di euro 400,00, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

    La spesa sostenuta da ogni richiedente il contributo non potrà, quindi, essere inferiore ad euro 400,00.

    Il finanziamento di cui alla presente misura è cumulabile con altri contributi pubblici destinati alla medesima finalità.

    Registrazione webinar di Presentazione del Bando con introduzione dell'Assessore:

    https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/watch/vod/15906

     

  • 600.000,00
  • Sovvenzione a fondo perduto
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • La domanda di finanziamento deve essere presentata esclusivamente on line, attraverso il sistema informativo Bandi on line, dalle ore 10:00 del 11 aprile 2022 alle ore 12:00 del 25 maggio 2022.

    La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal Soggetto richiedente
    obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del sistema Informativo Bandi online disponibile all’indirizzo:
    www.bandi.regione.lombardia.it
    La domanda deve essere corredata delle dichiarazioni e informazioni previste al punto C.1.
    Ai fini della determinazione della data di presentazione della domanda verranno considerate esclusivamente la data e l’ora di
    avvenuta protocollazione elettronica tramite il sistema Bandi online, come indicato nel Bando.

    L’accesso al sistema Bandi on line è consentito solo attraverso l’utilizzo di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

    https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/watch/vod/12773

    CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

    https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/watch/vod/12776   

    e CIE (Carta di Identità Elettronica). 

  • La tipologia di procedura utilizzata è Automatica (con eventuale sorteggio): le domande saranno oggetto di una prima fase di prequalifica che verrà effettuata tramite ilsistema Bandi online.

    A seguito della procedura di pre-qualifica in ordine ai requisiti di ammissibilità del bando, nel caso in cui l’ammontare delle domande ammissibili superi la disponibilità del bando, sarà adottata la procedura di sorteggio, così come disposto dalla L.R. 1 febbraio 2012, n.1, art. 32, comma 2bis, lettera d).

  • Per assistenza tecnica sull'utilizzo del servizio on line sistema Bandi online Sistema Agevolazioni scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

    Per informazioni e segnalazioni relative al bando:
    Segreteria Struttura “Sicurezza stradale, legalità, beni confiscati e usura, sistemi informativi di sicurezza integrata”;
    E-mail istituzionale: bandi_sicurezza_stradale@regione.lombardia.it

    • Luca Di Oriente: 02 6765 5229;
    • Elisa Lacerenza: 02 6765 3424;
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale