Aperto Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Medico, Medico di famiglia, Ambiti carenti, Corsisti, Medico di assistenza primaria, Medico di base

ATS Brianza - Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria e incarichi vacanti di continuità assistenziale

Bandi online

Ambiti territoriali di Assistenza Primaria e incarichi di Continuità Assistenziale rimasti carenti dopo la pubblicazione sul B.U.R.L. n. 11 del 16.03.2022 serie avvisi e concorsi e la successiva pubblicazione sul sito SISAC e sul B.U.R.L. n. 24 del 15.06.2022. Possono partecipare all’assegnazione degli incarichi convenzionali i laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio professionale, iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale della Regione.

Ente responsabile

Leggi di più
  • Possono partecipare all’assegnazione degli incarichi convenzionali i laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio professionale, iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale della Regione Lombardia.
  • Possono partecipare all’assegnazione degli incarichi convenzionali i laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio professionale, iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale della Regione Lombardia.

    I medici di cui all’articolo 12, comma 3, del D.L. 30 aprile 2019, n. 35 convertito, con modificazioni, dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60, che hanno avuto accesso al corso tramite graduatoria riservata, senza borsa di studio, sono interpellati, in fase di assegnazione degli incarichi, in subordine rispetto agli iscritti in base all’art. 9, comma 1, del D.L. 14 dicembre 2018 n. 135, convertito con modificazioni dalla Legge 11 febbraio 2019 n. 12.

    I medici sono graduati, nel rispetto della annualità di frequenza del corso (terza, seconda, prima) a partire dalla data di effettivo inizio dello stesso. In caso di pari anzianità sono graduati secondo la minore età al conseguimento del diploma di laurea, il voto di laurea e l’anzianità di laurea, con priorità di interpello per i residenti nell’ambito carente, nell’Azienda, in seguito nella Regione e da ultimo fuori Regione.

    Il mancato conseguimento del diploma di formazione specifica in medicina generale entro il termine previsto del corso di rispettiva frequenza comporta la decadenza dall’eventuale incarico assegnato.

    Il carico massimo di assistiti riconosciuto per l’eventuale incarico assegnato, fino al conseguimento del diploma suddetto, è di 1000 scelte.

  • Le domande dei medici interessati, dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma informatica Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, selezionando il modulo all’ATS di interesse individuabile tramite relativo codice (presente fra gli allegati in calce) dalle ore 10:00 di mercoledì 21/09/2022 alle ore 16:00 del 11/10/2022                                           

    Ai fini della presentazione della domanda, il medico interessato dovrà preventivamente registrarsi sulla piattaforma Bandi Online

     

    Link al Videotutorial : https://www.youtube.com/watch?v=ugR_3M0cv_g

  • Valutativa a graduatoria
  • ATS Brianza
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale