Aperto Gare Beni e Servizi

GECA 14/2022 - DISCIPLINARE DI GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E SUPPORTO PER LE ATTIVITÀ DI COMPETENZA DELL’AUTORITÀ DI GESTIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE FONDO EUROPEO PER LO SVILUPPO REGI

Bandi online

CODICE CIG 9558026C90

Ente responsabile

Leggi di più
  • tutte le imprese
  •  

    Con decreto a contrare n. 19235 del 29/12/2022, questa Amministrazione ha deliberato di affidare il servizio di assistenza tecnica e supporto per le attività di competenza dell’Autorità di Gestione del Programma Regionale Fondo Europeo per lo sviluppo Regionale (FESR) – Programmazione Comunitaria 2021-2027 di Regione Lombardia.

    É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma Sintel riservata alle richieste di chiarimenti “Comunicazioni della procedura”.

    Base d'asta
    La base d’asta ammonta a € 5.000.000,00 IVA esclusa

  • esclusivamente mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sulla Pittaforma Sintel e sul sito istituzionale www.regione.lombardia.it.

     

  • A sportello
  • ARIA 800.116.738.
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale